thumbnails

“Per noi una casa è espressione di chi la abita, ecco perché le nostre ville sono tutte diverse tra loro perché ogni persona per noi è unica.
Poi ci sono alcuni aspetti che trattiamo allo stesso identico modo: il calore, il confort abitativo, il rispetto ambientale e il risparmio delle risorse energetiche.
Siamo molto sensibili a questi temi.
I progetti delle nostre case in effetti, sono tutti diversi tra loro ma uguali nella loro anima.”

thumbnails

“Per noi l’edilizia residenziale è un incontro di esigenze, di esistenze e di possibilità.
Ogni nostro edificio è un insieme di necessità, una varietà di circostanze, un equilibrio di contenuti utili alle persone e all’ambiente.
Un progetto flessibile e aperto all’abitare di chiunque.”

thumbnails

“Produrre, creare, lavorare...
è sempre più complicato in questo mondo difficile.
Se però avviene in ambienti ben progettati, illuminati, accoglienti e confortevoli il mondo potrebbe apparire più semplice.
I nostri progetti per il mondo del lavoro hanno un solo obiettivo:
rendere tutto un po’ più bello e un po’ più facile.
Nobilitare il luogo di lavoro... insegna a sorridere creando la propria attività.”

thumbnails

“L’urbanistica è uno dei grandi temi dell’archittettura a noi piace pensarla come uno dei grandi temi dell’ambiente, se progettassimo tenendo conto delle regole che la natura c’indica, potremmo creare quartieri a servizio delle persone e dell’ambiente.
Quartieri in armonia con l’intorno, che non stravolgano, ma integrino, che non elidano, ma creino e che non sfruttino, ma sviluppino
Se progettassimo così...
Beh! Noi in effetti... progettiamo così!”

thumbnails

“La funzione unita alla bellezza...
cosa chiedere di più, ad un oggetto o all’arredamento della propria casa?!
Lo studio del dettaglio, ci piace perché non dà nulla per scontato... quell’idea in più, fresca e creativa che rifugge l’omologazione e pone nuovi accenti alla vita di tutti i giorni, dandoci la possibilità di stupire  le persone che si rivolgono a noi con quella rifinitura inattesa... La minuzia del particolare.”